Collaborazioni aperte al Centro Ceramico Sperimentale

21-01-2019

il Centro Ceramico Sperimentale e la Scuola di Ceramica rimangono a disposizione per eventuali collaborazioni con artigiani, ceramisti, designers e professionisti che condividono gli obiettivi e la missione del CCS.

Dal 2017 sono in atto collaborazioni con oltre 30 aziende ceramiche del territorio di Montelupo Fiorentino e con oltre 40 ceramisti che hanno dato la propria disponibilità per collaborare come istruttori per la formazione professionale. Il CCS ritiene fondamentale e proficuo per tutti che alla base delle relazioni tra i componenti di tutto il mondo della ceramica e dei settori artigianali ci sia la condivisione di informazioni che possano incrementare e far crescere le potenzialità e la quilità individuale e collettiva, elementi essenziali per innovare “il pensiero artigiano”  e rivolgersi quindi anche a nuovi mercati.

Per questo il CCS è lieto di scambiare idee e parlare coni protagonisti della produzione ceramica e anche di altri settori. E’ sufficiente telefonare o inviare un email per chiedere un appuntamento.

Torna alle news
Vuoi iscriverti alla Newsletter?
Clicca qui